Massimo Ardizzone presenta la profumeria di lusso

Odori e fragranze in grado di stimolare il cervello e di influenzare il benessere psico-fisico. 

E' stato  dedicato alla terapia dell'umore l'evento organizzato da Massimo Ardizzone all'interno della boutique in via della Libertà 12/A a Palermo. 

L'appuntamento è stato il 23 marzo scorso ed ha visto protagoniste le piramidi olfattive, secondo una tecnica che permette di classificare le note  che compongono un profumo. A intrattenere gli ospiti,  la musica di Manola dj, letteralmente "inscatolata in una box di vetro fuori il  negozio.

Durante la serata, è stata inoltre  presentata l'ultima collezione primavera-estate di Antonio Marras, uno dei più importanti stilisti della moda italiana. I capi sono esposti all'interno di quello che è stato considerato uno dei 10 best shop italiani, che porta la firma della designer-imprenditrice cinese Hui Zhou Zhao che ad autunno ha aperto proprio nel capoluogo siciliano a riconfermare il legame stilistico e commerciale con l'Italia. E, a proposito di profumi, i brand che saranno presentati saranno Initio, Tiziana Terenzi, Orenz e Maison Bisou.

DALLA CINA NEL NOME DELL'ALTA MODA: HUI ZHOU ZHAO E IL SUO PRIMO SHOP A PALERMO

Lo spazio di circa 40 metri quadrati è immerso nella grande arteria dello shopping con l’obiettivo di avvicinare e conquistare la consumatrice al mondo Hui Zhou Zhao. Il luxury brand ha ritrovato in Palermo quei valori e quelle caratteristiche che oscillano tra tradizione e innovazione: attenzione alle decorazioni, bellezza dei ricami e sete preziose. Uno stile moderno e opulento che si mischia alle antiche usanze legate all’artigianalità e alla storia, che abbraccia lo stile barocco e i grandi palazzi aristocratici. Con questa apertura, la società ha confermato il desiderio di approdare nelle vetrine del lusso italiano, scommettendo su un format retail in partnership con imprenditori esperti del territorio.