Torna "L' arte ti fa bella" alla Galleria Raffaello

Si rinnova l' appuntamento dedicato alla bellezza e all'arte. Giunta ormai alla quarta edizione, “L’arte ti fa bella” rinnova l’attenzione della Galleria Raffaello verso il suo pubblico femminile. Lunedì 4 marzo dalle ore 17 alle 19.30 nella  sede di Via Notarbartolo 9/E.

Occasione di questa edizione 2024 è la festa della donna, una giornata internazionale dedicata alla celebrazione dei progressi ottenuti dalle donne in ambito sociale, politico ed economico, nonché alla sensibilizzazione sulle sfide ancora presenti per raggiungere la piena parità di genere.

Sarà l’occasione per passare un pomeriggio all’insegna della bellezza anche grazie all’intervento degli hair stylist professionisti Giuseppe Palmieri e Marco Ferdico, titolari del centro Hair Studios di Via Ricasoli a Palermo. Insieme a consulenze di make-up armocromia ed hair-styling, si potrà sorseggiare un calice di prosecco e ammirare alle pareti prestigiose opere d’arte.

Saranno esposte diverse sculture in bronzo, a tiratura limitata, raffigurante l’universo femminile dello scultore palermitano Domenico Zora. L’arte sarà presente anche attraverso un’altra artista Gaetana Vigilia, creatrice di monili unici ere e proprie sculture da indossare. L’artista dà forma ai gioielli plasmandoli a mano e modellandoli utilizzando pietre preziose e semipreziose.

Una sinergia di bellezza che saprà avvolgere a tutto campo le ospiti intervenute per alcuni momenti di spensierata piacevolezza, concedendosi del tempo per sé stesse ed il proprio benessere.

Tutte le opere in esposizione saranno disponibili in galleria e nella piattaforma digitale www.raffaellogalleria.com
-